giovedì 12 dicembre 2013

Aspettando Natale



Il 30 di Novembre io ed Arianna ci siamo cimentate nella creazione di un Calendario dell'Avvento, Arianna non sapeva cosa fosse e non lo avevamo mai avuto visto che gli anni precedenti era molto piccola. Ho preferito non comprarlo giá fatto perché potessimo farlo insieme e anche perché in quelli comprati ci sono sempre e solo cioccolatini. Ho cercato quindi qualcosa di semplice, sia perché io non sono un asso nel "Fai da te" sia perché volevo che Arianna potesse collaborare un po'. Ed ecco il risultato! Ogni mattina quando si sveglia corre a vedere cosa c'è nella bustina, eheh!
 
***
 
El 30 de Noviembre Arianna y yo hemos "construido" nuestro primer Calendario del Adviento, Arianna no sabía lo que era y nunca lo habíamos tenido puesto que hasta ahora era demasiado pequeña. He preferido no comprarlo ya hecho para poder hacerlo con ella y también porque en los que se compran hechos solo hay chocolatinas. Busqué entonces algo simple, primero porque no todas las manualidades se me dan muy bien y segundo porque quería que Arianna pudiese colaborar algo. ¡Y aquí el resultado! Cada mañana cuando se levanta se va corriendo a ver lo que hay en los sobres, jeje.

5 spinte / empujones:

pyperita ha detto...

Che carino! Tua figlia sembra molto bella.

Federica ha detto...

che carino!

è una tradizione che c'è anche in spagna?

DindoloM ha detto...

> Pyp: Grazie e Buone Feste =)!
> Federica: Ma in realtá mi dicono che è una cosa piuttosto nuova, credo che sia arrivata piú tardi che in Italia, infatti molte persone non sanno neanche cosa sia. Sai com'è adesso, tutte le tradizioni si "mischiano". Io da piccola non l'ho mai fatto peró mi piace, sia per chi è religioso che per chi non lo é. È una tradizione nordica per quanto ne so io, peró mi piace l'idea di instaurarla in casa. Buone Feste!

cooksappe ha detto...

auguri!

DindoloM ha detto...

> Cooksappe: Grazie, anche a te!

Posta un commento

 
Template by Blografando || Distribuito da Adelebox || Immagine Header di Adele Zolea