venerdì 24 agosto 2007

Le mie stelle

Quante persone conosciamo ogni anno? E quante sono quelle che non rivediamo mai piú? E quante quelle che rincontriamo almeno una volta nella vita? E quante quelle che diventano importanti per noi? Ogni persona che conosciamo assume un'esatta posizione nella nostra vita e una propria importanza, che non puó essere catalogata come maggiore o minore rispetto a un'altra. Ogni persona rappresenta un periodo della nostra vita ed è legata a uno o piú avvenimenti. La cosa importante, ma allo stesso tempo difficile, è riuscire a ritagliare uno spazio per ognuna di quelle persone -in un modo o nell'altro- per potersi sentire felici... o tristi... per potersi sentire vivi!
***
¿Cuántas personas conocemos cada año? ¿Y cuántas son las que no volvemos a ver jamás? ¿Y cuántas las que volvemos a encontrar al menos una vez en la vida? ¿Y cuántas las que se vuelven importantes para nosotros? Cada persona que conocemos toma una posición exacta en nuestra vida y una importancia propia, que no puede ser catalogada como mayor o menor respecto a otra. Cada persona representa un periodo de nuestra vida y está relaxionada con uno o más acontecimientos. La cosa importante, pero al mismo tiempo difícil, es lograr recortar un espacio para una y cada una de esas personas -de una forma o de otra- para poder sentirse felices... o tristes... ¡para poder sentirse vivos!

2 spinte / empujones:

Calanta ha detto...

Siamo come delle linee che si intrecciano, si affiancano, si allontanano e, a volte, si spezzano. Non è il nostro caso! W la tecnologia!:)

DindoloM ha detto...

Eccola una delle mie stelle =)!! W la tecnologia davvero... ma io sono fermamente convinta che la nostra linea sarebbe rimasta ben unita anche senza la tecnologia... forse il pc è stato (ed è) un "sterzo strato" per rafforzare un po'!

Posta un commento

 
Template by Blografando || Distribuito da Adelebox || Immagine Header di Adele Zolea