sabato 13 ottobre 2007

Mamma mia... mi hanno disegnato "sotto forma" di Snoopy!!
***
Madre mia... ¡¡me han dibujado "con forma" de Snoopy!!

7 spinte / empujones:

Pyperita ha detto...

A me l'autunno fa lo stesso effetto della primavera: dormirei sempre.

DindoloM ha detto...

Il problema nel mio caso è che non è l'autunno... e nemmeno la primavera... SONO IO!!

Calanta ha detto...

Idem! E' un po' che non ci sentiamo ciccia e infatti ho così pochissimo tempo che non riesco nemmeno a durmì! zzzzzzzz. Ti Abbraccio Forte!

Pyperita ha detto...

Bello il nuovo template!

DindoloM ha detto...

Calanta: Davvero... spero che ci sentiremo presto, quando il Nice smetta di stressarti =). Tra l'altro devo farti un invito... ;-D!

Pyperita: Mi hai dato tu l'idea con il tuo cambio, anche se non sono riuscita a fare proprio tutto ció che avevo in mente sono contenta. E il tuo template? Grigio mi piace molto, peró non mi convincono i quadretti... Comunque per me sono a pari merito tutti e tre, un punto ciascuno da parte mia. Un bacio

Pyperita ha detto...

Non ti sento da un pò, e non aggiorni. Tutto bene?

DindoloM ha detto...

Sí tutto ok, grazie. Non sono molto ispirata ultimamente... ho tante idee ma non riesco a concretizzarle in parole. Che carina che sei. Bacio

Posta un commento

 
Template by Blografando || Distribuito da Adelebox || Immagine Header di Adele Zolea