giovedì 20 dicembre 2007

El Jefe

AYER "Mañana nos vemos y nos reunimos a primera hora los tres". *** HOY 14,00 horas JEFE: "Me voy, lo siento, hablamos mañana..." YO: "No estaré, me voy a Italia" J: "Ah.. hablaré con MLauky" Y: "Está mala, si siguiera mala no vendría.." J: "Vale" (mirando por la ventana con atención) Y: "Una pregunta, ¿hay que trabajar en Noche Buena y Noche Vieja?" J: "Pregúntaselo a AC. Me lo está preguntando mucha gente hoy y no me acuerdo lo que dijimos" (...no me extraña...) Y: "Ok, nos vemos el 27 que ya estoy de vuelta" J: "Ah ¿vuelves? Vale... Feliz Navidad" Y: "Nos vemos la semana que viene. ¡Dame un beso! Felices Fiestas" J sonríe y se va... corriendo como siempre... ***
*** *** IERI "Domattina ci vediamo e ci riuniamo sul presto tutti e tre". *** OGGI ore 14,00 CAPO: "Vado via, mi dispiace, parliamo domani..." IO: "Non ci sono, vado in Italia" C: "Ah.. parleró con MLauky" I: "Sta poco bene, se non migliora non viene nemmeno lei.." C: "Ok" (guardando attentamente fuori dalla finestra) I: "Una domanda, si lavora la Vigilia di Natale e di Capodanno?" C: "Chiedilo a AC. Me lo sta chiedendo un sacco di gente oggi e non mi ricordo cosa decidemmo" (...giá, non mi sorprende...) I: "Ok, ci vediamo il 27, saró giá tornata" C: "Ah torni? Ok... Buon Natale" I: "Ci vediamo la settimana prossima. ¡Dami un bacio! Buone Feste" C sorride e se ne va... correndo come sempre...

3 spinte / empujones:

Pyperita ha detto...

Senbra un bel posto dove lavorare.
AUGURI!!!!

Calanta ha detto...

Ma come: "Ah vuelves?"..pensava che non tornassi? Che tipo!:)

DindoloM ha detto...

PYP: Sí è un bel posto dove lavorare... ci sono i momenti migliori e quelli peggiori come in tutti i lavori, ma non mi lamento.

CAL: No immagino che intendesse "Torni cosí presto?", in ogni caso io gli avevo chiesto i giorni quindi sapeva quando tornavo ma c'ha una testa...

Posta un commento

 
Template by Blografando || Distribuito da Adelebox || Immagine Header di Adele Zolea