martedì 17 luglio 2007

ZIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Fin da quando ero alle superiori sognavo che un giorno avrei vissuto all'estero e alla fine ci sono riuscita. Ma proprio mentre il mio sogno si avverava mio fratello decise di realizzare il suo... diventare padre! Cosí prima ancora che mio nipote nascesse sua zia viveva giá lontano... all'epoca sempre in Italia ma in un'altra città, poi quando aveva solo 3 mesi la zia partí... Adesso Luca quando vede un aereo dice: "Aereo...ZIA!!" e quando qualcuno gli domanda: "Ma tua zia dov'è?" lui risponde: "Ppagna... lontano". È duro rendersi conto che anche i sogni avverati a volte possono far soffrire...
***
Desde que estaba en el instituto soñaba con que un día habría vivido en el extranjero y al final lo logré. Pero justo mientras mi sueño se hacía realidad mi hermano decidió realizar el suyo... ¡ser padre! Y así fue como antes de que mi sobrino naciera su tía ya vivía lejos... en ese entonces en Italia pero en otra ciudad, después cuando tenía sólo 3 meses la tía se fue... Ahora Luca cuando ve un avión dice: "Avión... ¡TÍA!" y cuando alguien le pregunta: "¿Dónde está tu tía?" él contesta: "Eppagna... lejos".
Es difícil darse cuenta de que también los sueños hechos realidad pueden hacer sufrir...

3 spinte / empujones:

Pyperita ha detto...

Complimenti, è un bellissimo bambino.

DindoloM ha detto...

Grazie =o).

Anonimo ha detto...

Tutto sommato dovreste essere contenti entrambi...l'unica che ci ha rimesso è la .....progenitrice e cioè io, la mamma e la nonna!

Posta un commento

 
Template by Blografando || Distribuito da Adelebox || Immagine Header di Adele Zolea